
starring
Prenota il tuo tavolo per il prossimo show
domenica 17 settembre dalle 21.00
da Boccadoro - Restaurant I Club In Via M. de Chiara, 5, Aversa (CE).
LA STAR SEI TU
Vuoi proporre il contest nel tuo party, nel tuo festival, in un'appuntamento pubblico, in una gara tra colleghi o all'interno di una serata di amici? StarRing si adegua a qualsiasi location ed occasione
Compila il form indicando i tuoi dati e nel messaggio specifica la richiesta del gioco "StarRing". Ti contatteremo il prima possibile.
REGOLAMENTO
“StarRing” è un concorso/gioco di ruolo cinematografico ideato da VeniVerso.
Scopo dell’iniziativa è valorizzare la creatività, l’improvvisazione e la passione per il cinema attraverso la produzione di brevi video originali.
Modalità di partecipazione
La partecipazione è definita di volta in volta, in base al contesto: segui le pagine social @veniverso o clicca sul prossimo appuntamento per saperne di più.
​
I concorrenti possono partecipare singolarmente o in gruppo, ogni edizione definirà un limite di partecipanti per squadra.
Vengono presentati per ogni edizione titoli e temi ufficiali messi a disposizione dall’organizzazione che dovranno essere scelti prima dell'inizio del gioco da ogni squadra.
Sulla base di quel tema e titolo, la squadra deve scrivere una sceneggiatura, produrre un video e montarlo attraverso le più comuni applicazioni su smartphone. Il video deve avere una durata massima di 60 secondi.
Ogni partecipante/gruppo può presentare un solo video.
Requisiti dei video
I contenuti devono essere inediti e realizzati appositamente per StarRing.
Non devono contenere linguaggi offensivi, discriminatori o contrari alla legge.
È consentito l’uso di musiche e suoni liberi da copyright oppure di proprietà dell’autore.
​
Invio e pubblicazione
I video dovranno essere inviati sui canali VeniVerso che indicherà di conseguenza la possibile pubblicazione sulle proprie piattaforme social.
Giuria e valutazione
La valutazione delle opere è affidata a una giuria di qualità interna a VeniVerso, con la possibilità di includere membri esterni. La decisione della giuria è insindacabile.
I voti della giuria saranno aggiunti ai voti di tutti i partecipanti che potranno votare le opere e gli attori tranne la propria opera nè sé stessi o i propri compagni di squadra.
Premi
I vincitori riceveranno il premio simbolico “StarRing”, rappresentato da un anello a stella (e altro riconoscimento scelto dall’organizzazione in base al contesto in cui l'evento è realizzato).
​
Diritti e utilizzo
Gli autori mantengono i diritti delle proprie opere, concedendo tuttavia a VeniVerso la facoltà di diffondere i video a fini promozionali (social, sito ufficiale, proiezioni durante l’evento).
​
Ulteriori definizioni di regolamento saranno di volta in volta comunicate in ogni edizione svolta.