top of page
Diapositiva17_edited.jpg

SQUID BOUT

Squid Bout - il gioco liberamente ispirato alla serie TV "Squid Game"

25.05.24 ore 18.30 - Umoya Castelvolturno

REGOLAMENTO

Le tre clausole:

- un giocatore non può smettere di giocare

- un giocatore che si rifiuta di giocare sarà eliminato

- i giochi possono essere terminati se la maggioranza è d'accordo (non decretando alcun vincitore)
Ulteriori clausole aggiuntive:

- il gioco è liberamente ispirato alla serie televisiva "Squid Game" con alcune necessarie modifiche, la più importante da specificare è che assolutamente NON è permessa alcun tipo di violenza. L'eliminazione dal gioco è semplicemente un'uscita dal luogo dei giochi che porta il concorrente a non poter partecipare agli altri giochi e a concorrere per il premio finale. Qualsiasi gioco va giocato con qualsiasi strategia o caratteristica fisica ma improrogabilmente senza l'uso della forza, pena l'eliminazione. Accettata la competizione sana, agonistica ma necessaria la capacità di accettare la vittoria e la sconfitta propria e altrui con massima serenità. A eliminazione o a gioco ultimato, richiesta la massima maturità.
- Ogni concorrente è trattato nella stessa identica maniera, vige la completa parità tra i concorrenti e lealtà da parte dei giudici di gara. A differenza della serie televisiva, non esistono gerarchie tra i giudici di gara, né è necessario l'anonimato. In più parti del game show verrà tentato di riprodurre l'effetto ambientale/musicale/teatrale di suspense, mai con fare minaccioso, della serie televisiva al solo scopo ludico e di intrattenimento.
- Nessuno è stato/sarà costretto a partecipare al gioco, la scelta è volontaria e avviene attraverso la conoscenza del gioco previa propaganda o l'invito diretto.
- Il gioco verrà video ripreso per tutta la sua durata per utilizzo promozionale sui canali social e ogni concorrente consente l'utilizzo della propria immagine, ai soli scopi del game show, dalla promozione all'utilizzo delle clip successive, mentre per tutta la durata complessiva del gioco dal concorrente è accettata la propria presenza come parte del game show.
- I giochi e le rispettive regole, la modalità di gestione dell'evento, la tipologia di giochi ed il giudizio insindacabile degli arbitri del gioco è totale discrezione dell'organizzazione VeniVerso. I concorrenti, accettando il seguente regolamento (qui in versione completa), accettano tale gestione ad opera di VeniVerso e si impegnano alla massima concentrazione per rendere fruibile il gioco per rispetto degli avversari. La quantità dei giochi e la loro natura sarà celata ai concorrenti fino al momento in cui verrà loro presentato durante il game show.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Rimani connesso sulle nostre pagine social per conoscere i prossimi appuntamenti di questo evento.

25 mag 2024, 18:30
Castel Volturno
bottom of page